RCZ bikeshop: esperienze

Pasko

Biker urlandum
14/5/18
556
410
0
Cosenza
Visita sito
Bike
EpicBrain '21 / F-Si '19
ho preso una 32 performance e la formula 35, basta che me ne arrivi una intanto che la devo montare sulla front da xc hahah
ma sei bravo come nell'immagine del tuo profilo....... la forcella non ti serve :mrgreen:

Scherzi a parte ....non acquistare su RCZ prodotti che ti servono ....(e potrei terminare la frase qui).... con urgenza poi ! non ne parliamo proprio !
 

omg_its_spero

Biker serius
19/12/19
220
311
0
Reggio emilia
www.instagram.com
Bike
canyon spectral 150
La 35 su una XC ti tocca ridurla come corsa. Mi pare che si possa andare giù fino a 100 mm, dai 140 mm di default. Mi sembra che la 35 non sia boost, la Selva lo è.
le ho prese entrambi perche voglio capire :) la mondo su una f-si che appunto non è boost e non sarà mai lefty... ho visto che arriva a 100mm e pesa 150gr in piu della reba che avevo.... quindi ho detto, la provo, se non è la sua la rivendo per quel che l'ho pagata..

ma sei bravo come nell'immagine del tuo profilo....... la forcella non ti serve :mrgreen:

Scherzi a parte ....non acquistare su RCZ prodotti che ti servono ....(e potrei terminare la frase qui).... con urgenza poi ! non ne parliamo proprio !
vorrei che tu avessi ragione :) ma la mia capacità di impennare con dei mezzi a due ruote, non fa di me un discesista provetto... specialmente con una f-si... hahhahaha
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: albatros_la

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.608
519
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
appena arrivato
IMG-20240611-WA0000.jpeg
ordinato il 9 maggio, mai arrivate conferme, sabato scorso UPS mi comunica che la spedizione è pronta ma non ancora presa in carico dal corriere, data stimata di consegna "sconosciuta".... hanno appena consegnato ma la loro app continua a dire che non è ancora partito...
in perfetto stile RCZ!!! :smile: :smile:

.... ma ora arriva il peggio: 'sto comando remoto idraulico deve essere una bella rogna da montare....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Pasko

Biker urlandum
14/5/18
556
410
0
Cosenza
Visita sito
Bike
EpicBrain '21 / F-Si '19
Mah ....quella in foto su RCZ è nera e sembra la versione nuova (testa lavorata sull'inserimento degli steli)
---------
ROCKSHOX Fork SID ULTIMATE 29" Race Day 120mm BOOST 15x110mm Black (00.4020.208.018)

Travel: 120mm
DeBonAir
Damping: Charger Race Day
steerer: 1.5" Tapered
BOOST 15x110mm
OFFSET 44mm



Pump not including

e-bike ou standard depending the supply

RCZ ha aggiornato la descrizione della forcella con la riga

"FS SID ULT RD R 29 SB 120 GLB 44 C1"

che, stando al prezziario Rockshox, farebbe riferimento ad un modello 2023 con comando remoto twistlock:

"Fork SID Ultimate Race Day - Remote 29" Boost™15X110 120mm Gloss Black 44offset Tapered DebonAir (includes Bolt on Fender, Star nut, Maxle Stealth & TwistLoc Remote) C1"

Staremo a vedere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo